Ordine materiale
Tutti gli ordini effettuati tramite il sito “regali solidali OIPA” sono vincolanti per entrambe le parti. Dopo aver compilato l’ordine il compratore conferma che ha letto le condizioni di ottenimento del materiale e dei relativi bonifici.
Condizione per la validità dell’ordine on-line è la compilazione dei propri dati reali, prima o durante l’ordine del materiale.

Condizioni per la consegna
L’OIPA si impegna a:
– consegnare al compratore il tipo e la quantità della merce ordinata e con le condizioni di pagamento, validi nel giorno della spedizione dell’ordine.
– consegnare al compratore la merce adeguatamente imballata per evitare danni durante il trasporto.

L’OIPA non è responsabile per:

  • la consegna in ritardo causata da parte della compagnia di trasporto
  • la consegna in ritardo causata da una errata scrittura dell‘indirizzo del destinatario
  • i danni causati dalla compagnia di trasporto
  • possibile mancanza di consegna causata da parte del produttore (fornitore) a causa di qualsiasi restrizione o della cancellazione dei diritti di distribuzione o altri ostacoli imprevisti.

Il compratore si impegna:

  • ritirare la merce ordinata, verificare l’integrità della confezione
  • versare la quota totale della merce riferito alle condizioni di pagamento valide nel giorno della spedizione dell‘ordine.

Tempi di consegna
Le consegne della merce ordinata sono soggette alla disponibilità dei prodotti, ma comunque saranno evase nel minor tempo possibile. Il corriere consegnerà la spedizione indicativamente entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Se non avete ricevuto la merce o l’avviso di data della consegna entro 5 giorni lavorativi, vi preghiamo di contattarci al numero 02 6427882 e noi vi invieremo il numero d’ordine relativo alla vostra spedizione in maniera tale da contattare il corriere per le tempistiche della spedizione.

Prezzi dei prodotti
I prezzi contenuti nello shop on-line sono validi al momento dell’ordine.
Le spese per la spedizione non sono incluse nel prezzo, vengono aggiunte al termine dell’ordine. L‘imballaggio è a nostro carico.

Cancellazione d‘ordine
Il compratore ha il diritto di cancellare l’ordine fino a 6 ore da quando è stato spedito. Per la cancellazione dell’ordine vi preghiamo di spedire la richiesta alla nostra email: spedizioni@oipa.org o al telefono 02 6427882.